martedì 12 novembre 2013

Chi siamo


Il Movimento 5 Stelle Bitritto è un gruppo costituito da semplici cittadini aperto a tutti coloro che vogliano dedicare parte del loro tempo libero e delle proprie energie alla realizzazione di progetti utili nel proprio paese.Siamo operativi sul territorio già da tempo sotto forma di gruppo facebook “Movimento 5 stelle Bitritto” e associati al sito “beppegrillo.it“. Grazie alla nostra presenza attiva sul territorio ci siamo conosciuti e abbiamo dato vita a diverse iniziative: gazebo informativi, raccolte firme, interviste, partecipazione a vari consigli comunali, manifestazioni a favore della raccolta differenziata, recupero strutture comunali, degrado della viabilità, etc.
Pur essendo nati recentemente ( 2012) abbiamo ottenuto ottimi risultati alle elezioni politiche del febbraio 2013, partecipando in forma completamente gratuita come rappresentanti di lista earrivando primi con ben 1960 voti su circa 6000 votanti, tanti per un piccolo comune come il nostro.
Il Movimento 5 Stelle Bitritto ti invita a leggere il programma nazionale,a informarti sulle attività svolte nel nostro territorio e ad entrare a far parte di un percorso di cambiamento.
Il nostro gruppo è in continuo aumento ed è formato da persone di ogni età e classe sociale; ci riuniamo a cadenza settimanale per discutere tematiche sempre differenti e siamo quasi sempre presenti di domenica con i gazebo in piazza o nella nostra sede.
Unitevi a noi: nelle nostre riunioni si espongono i propri punti di vista, riflessioni ed esperienze con lo scopo di attuare il programma del Movimento 5 Stelle Bitritto perché riteniamo che “se non ci si occupa della politica, sarà la politica ad occuparsi di noi”.

Nessun commento:

Posta un commento